Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità, Dissuasori per volatili, Sistemi Allontanamento Volatili

COME MANDARE VIA I PICCIONI DA BALCONI E DAVANZALI KIT FAI DA TE

Il Kit fai da te MOLLAMI della SAFI nasce per risolvere definitivamente il vostro problema di piccioni su davanzali e balconi senza nuocere a nessun volatile.

Con poca spesa potrete installare facilmente questo dissuasore a molla che, oltre alla sua incruenza, sarà amico delle casalinghe; molti clienti non gradiscono i dissuasore piccioni perchè, spesso, i davanzali ed i balconi  vengono usati per stendere o sbattere i tappeti e quindi procurano loro disagio. Il dissuasore MOLLAMI della SAFI invece è diverso, di facile applicazione e subito efficace. Abbiamo ampliato il diametro dei cerchi per renderla ancora più instabile all’appoggio dei volatili.

Se siete interessati, per vostra comodità, potrete accedere direttamente al KIT da questo link:

https://www.sa-fi.it/prodotto/mollami-la-molla-che-allontana-i-piccioni/

Per altri lavori invece siamo sempre a disposizione per offrirvi la soluzione ad ogni problema: dissuasore piccioni, reti per uccelli Milano, pulizia guano piccioni Milano, smaltimento guano, barriere antintrusione per pannelli solari, deragnatura, protezione aree esterne per animali domestici, ecc. ecc. Installiamo sistemi allontanamento volatili o meglio sistemi allontanamento piccioni garantiti nel tempo e NON palliativi.

Ogni lavoro eseguito viene svolto con l’esperienza e la serietà che ci accompagna da molti anni e…come dice il nostro motto: la vostra soddisfazione è la nostra miglior pubblicità !!! 

                                     

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?